Formazione e informazione per i Comuni
Il “Responsabile della toponomastica” e/o gli eventuali addetti possono partecipare, su richiesta, al corso di formazione organizzato, a livello provinciale, dall’Agenzia delle Entrate.
I referenti delle Direzioni Provinciali/ Uffici Provinciali - Territorio dell’Agenzia assicureranno la necessaria assistenza ai Comuni interessati. A tal fine è necessario che il “Responsabile del Servizio” di ciascun Comune tenga costantemente aggiornati i contatti telefonici ed e-mail del Responsabile della toponomastica.
Ad integrazione della formazione effettuata a livello provinciale dagli Uffici dell’Agenzia, è disponibile:
- Un corso di e-learning, sull’utilizzo delle funzioni per l’aggiornamento a regime dell’archivio destinato agli operatori comunali addetti alla toponomastica, che il Comune può scaricare direttamente dal Portale per i Comuni. Il corso è articolato in tre unità didattiche. Per informazioni e assistenza ci si può rivolgere ai referenti provinciali dell’Agenzia delle Entrate
- Documentazione a supporto dei Comuni